Oggi pronto ditta vuole affrontare un discorso molto importante che riguarda la sicurezza delle vostre abitazioni o delle vostre attività commerciali. Parliamo, infatti, della Installazione antishock
Viene applicato alle serrature delle nostre porte blindate per impedire tentativi di furto o gli atti vandalici. com’è fatto un antishock il nuovo sistema antishock viene applicato a protezione del cilindro europeo, evitando cosi la possibilità di accedere direttamente alla serratura. infatti, grazie a questo sistema annulleremo le possibilità di essere vittime di atti vandalici o di furti. il nuovo antishock magnetico è composto da una copertura in acciaio anti taglio che viene messa a protezione della serratura, e che potrà essere rimosso soltanto con una chiave magnetica appositamente codificata.
Questa protezione per le serrature permette di proteggere i meccanismi interni delle proprie serrature da atti vandalici, come ad esempio l’uso della colla al cianacrilato per bloccare la stessa. come si installa un antishock contattando i tecnici di pronto roma, reperibili al numero verde , potrete ricevere qualsiasi tipo di informazione sull’installazione del sistema antishock magnetico sulla serratura della vostra porta blindata domestica. per capire se è possibile installare questo sistema di protezione i tecnici dovranno effettuare un brevissimo sopralluogo, e verificare se ci sono le condizioni necessarie per il montaggio della protezione magnetica sulla serratura della vostra porta.
Al termine del veloce sopralluogo i tecnici di pronto roma vi diranno subito se si può procedere al montaggio dell’antishock rendendo in tal caso praticamente invulnerabile la vostra serratura. salvo complicazioni il sistema si può applicare a tutte le serrature europee in dotazione nelle porte blindate italiane.
I consigli di pronto intervento grazie all’esperienza maturata negli anni, per proteggere la vostra abitazione o il vostro negozio. il nostro consiglio è quello di montare, con una spesa modesta, il nuovo dispositivo antishock magnetico sulle serrature europee che vengono normalmente installate nelle porte blindate e che, ormai, sono diventate troppo vulnerabili agli attacchi continui dei malintenzionati.
Una volta chiamato il numero verde gratuito richiesto un preventivo, potrete decidere di montare il sistema antishock e proteggere la vostra famiglia. la sicurezza della propria abitazione o del proprio ufficio è una preoccupazione sempre presente per molti di noi. purtroppo, i ladri sono sempre più abili e creativi nell’effettuare effrazioni, utilizzando tecniche sempre più sofisticate per aprire le serrature e accedere ai nostri beni. c’è un modo per rendere più sicura e inattaccabile la tua serratura blindata. vediamo che cos’è il sistema antishock
Lo scopo di un defender, una borchia in acciaio montata a protezione del cilindro della serratura di una porta, è quello di proteggere il cilindro europeo, ovvero il cuore di una serratura a doppia mappa, dagli attacchi di scasso e manomissione che portano allo sblocco e all’apertura forzata della serratura.
Uno dei nuovi sistemi utilizzati dai ladri per aprire i cilindri europei è l’utilizzo di un tubo di ferro per spezzare la serratura (vedi l’immagine sotto). questa tecnica è particolarmente efficace contro i cilindri europei che non sono protetti dal sistema di sicurezza antishock. inoltre, se il sistema antishock non è installato correttamente, i ladri potrebbero riuscire ad aprire la serratura. Il sistema antishock è un defender flangiato internamente che non lascia spazi vuoti sull’appoggio del cilindro e con protezione temprata. questo sistema è progettato per impedire che i ladri possano avere una presa per divellere il cilindro e quindi aprire la serratura.
Link Utili:
Un fabbro è una persona che crea oggetti di ferro oppure acciaio, utilizzando a questo scopo attrezzi a mano per martellare, curvare, tagliare o comunque dare forma al metallo quando questo si trova in uno stato non liquido. Solitamente il metallo viene riscaldato fino a farlo diventare incandescente, e successivamente sottoposto alla lavorazione di forgiatura. Questo tipo di lavorazione è stata una delle prime tecniche utilizzate per la lavorazione dei metalli. Il termine “fabbro” proviene dalla parola latina faber.
Alcuni manufatti dei fabbri sono: cancelli di ferro battuto, griglie, ringhiere, mensole, sculture, attrezzi, oggetti decorativi, utensili da cucina, e armi. Un fabbro esperto sa realizzare, con il minimo impiego di lavoro ed energia, prodotti di aspetto piacevole che abbinano talento e originalità.
Un fabbro che lavora principalmente sugli attrezzi per i cavalli è chiamato maniscalco. Il maniscalco lavora con il metallo nero, specialmente ferro. Il colore nero proviene da uno strato di ossido che si deposita sulla superficie del metallo durante il riscaldamento.
I fabbri lavorano riscaldando le parti di ferro modellato o di acciaio in usere modellato con gli attrezzi, come, ad esempio, un martello. Il riscaldamento è compiuto tramite l’uso di una forgia rifornita da propano, gas naturale, carbone, carbone di legna, o coke. I fabbri possono usare la fiamma ossidrica o la fiamma ossi-acetilenica, per riscaldare il metallo in punti più circoscritti.
Il colore è un indicatore molto utile della temperatura e lavorabilità del metallo: man mano che si riscalda il ferro prima diventa rosso, poi arancione, giallo, e infine bianco. La temperatura ideale per la maggior parte delle operazioni di forgiatura è quella corrispondente al colore giallo-arancio, più o meno nota come calore di forgiatura. Per evitare che la luce ambiente impedisca loro di valutare con precisione il colore del metallo, molti fabbri lavorano al buio, o in ambienti poco illuminati. Le tecniche di lavorazioni principale dei fabbri sono:
- forgiatura;
- saldatura;
- trattamento termico;
- finitura. (Wikipedia)